- "La Polvese rimarrà di uso pubblico e sarà garantita la sua fruibilità turistica".
- "La delibera era uno studio di fattibilità ed è stato invece letto erroneamente come concessione già data ad un privato".
- "La delibera è sta ritirata perché è giusto che ci sia una condivisione diversa da quella che c'è stata finora e per consentire un maggiore approfondimento alla nuova amministrazione provinciale attiva ad ottobre".
- "Senza risorse l'isola tornerà ad essere una savana ingestibile".
- "Non comprendiamo il comportamento di certi amministratori pubblici che hanno fatto un attacco diretto alla Provincia quando potevano accedere agli atti, evitando così di cavalcare la polemica".
lunedì 30 giugno 2014
Polvese. La versione di Vinicio
Questa mattina siamo andati all'isola Polvese per ascoltare la versione di Marco Vinicio Guasticchi (commissario della Provincia di Perugia); versione che in sintesi riportiamo qui sotto.
Ne ha avute anche per i politici castiglionesi
RispondiEliminaNo comment sulle risorse
RispondiEliminaSembrava particolarmente nervoso quando ha citato i castiglionesi
RispondiEliminaA chi si riferiva con questa frase? «Non comprendiamo il comportamento di certi amministratori pubblici che hanno fatto un attacco diretto alla Provincia».
RispondiEliminagrazie, lo aggiungiamo
Eliminapiuttosto che si sa della darsena?
RispondiEliminaCi hanno provato, ci riproveranno
RispondiEliminaGià, l'illusione che privati e/ o supermanager pseudo pubblici riciclati facciano meglio del pubblico. Assieme al precariato sono il cancro di questo paese.
RispondiElimina